Viaggia in auto con oltre 37 kg di droga tra hashish e marijuana, in carcere 44enne della provincia di Lecce

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, sulla Strada Statale 379

Nella tarda serata del 24 giugno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne della provincia di Lecce per traffico di sostanze stupefacenti; l’uomo, mentre percorreva a bordo della propria autovettura la Strada Statale 379 a velocità sostenuta, è stato bloccato dai militari. L’atteggiamento assunto dall’uomo, che mostrava segnali di nervosismo, ha insospettito gli uomini dell’Arma che hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.

Le successive operazioni di perquisizione hanno permesso di accertare che all’interno dell’autovettura condotta dall’uomo erano stati occultati 31,600 kg di hashish, suddivisa in trecento panetti e 5,600 Kg di marijuana, suddivisa in cinque buste.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Tale servizio rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa, in modo particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi sta svolgendo in tutta la provincia.



In questo articolo: