Oltre 30 grammi di eroina e la somma di 1.600 euro in casa, arrestati un 51enne e una 42enne

L’arresto a opera dei militari dell’Arma della Stazione di Surbo con il supporto del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza di Lecce.

Ancora arresti a opera dei militari dell’Arma nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Durante tali verifiche i Carabinieri della Stazione di Surbo, al termine di una perquisizione domiciliare, con l’ausilio del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza di Lecce, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alessandro Petracca, 51enne e Domiria Lucia Marsano, 42enne.

A seguito dell’indagine, infatti, gli uomini della “Benemerita” li hanno trovati in possesso di 32 grammi di eroina, la somma di 1.600 euro e un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente e tutto il materiale è stato sequestrato e i due, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dai Carabinieri surbini.



In questo articolo: