Auto contro bus, incidente mortale a Muro Leccese

Tragico incidente questa mattina tra Muro Leccese e Santa Cesarea Terme. Una giovane 26enne ha perso la vita a causa di un terribile schianto tra la sua auto e un bus che trasportava alcuni anziani alle terme

Una giornata piovosa che si apre con una tragedia. A Muro Leccese poco dopo l’uscita dal Paese si è verificato uno scontro terribile tra l’auto guidata da una 26enne, Emanuela Cianci, e un bus con a bordo delle persone che si stavano recando a Santa Cesarea Terme per alcune sedute termali.
 
Forse l’asfalto, reso scivoloso dall’acqua che sta cadendo dalle prime ore di questa mattina, ha determinato l’impatto che è stato mortale per la giovane donna. All’altezza del curvone all’uscita da Muro, sulla strada che conduce alla città termale, l’utilitaria si è schiantata contro l’automezzo.
 
Immediato è stato l’intervento dei sanitari del 118 chiamati nei primi tragici momenti. Purtroppo, però, per la ragazza non c’è stato niente da fare ed è deceduta in ambulanza mentre veniva condotta presso l’ospedale di Scorrano, nonostante i vari tentativi di salvarle la vita.
 
Ad effettuare tutti i rilievi del caso utili a comprendere le dinamiche dell’incidente sono i Carabinieri della Stazione di Muro Leccese. 

Un lunedì autunnale che si apre con un evento triste che purtroppo si aggiunge ai numerosi sinistri che si sono verificati nel Salento nell’estate appena trascorsa e non solo. Un’altra giovane vita spezzata sulla strada a causa di una tragica fatalità. 

 



In questo articolo: