Una dinamica ancora tutta da accertare quella che ha generato l’ incidente nel centro urbano di Lecce, intorno alle 17 di questo pomeriggio.
Auto contro moto
Nelle prime ore del oggi pomeriggio, nei pressi della centralissima Via 95esimo Reggimento Fanteria, una macchina ed una motocicletta si sono rese protagoniste di un violento scontro.
L’incidente, occorso in corrispondenza del centro scommesse Snai, ha subito allarmato i testimoni ed i passanti che si trovavano sul posto. La dinamica non è ancora stata chiarita, ma La collisione ha congestionato il traffico fino all’arrivo dei soccorsi.
I passeggeri ricoverati al Fazzi
I due passeggeri dei veicoli, rispettivamente della macchina e della moto, sono stati soccorsi tempestivamente dai sanitari del 118, allertati pochi istanti successivi allo scontro. Giunti sul posto gli operatori hanno valutato le condizioni di salute dei due incidentati ed hanno disposto il loro trasferimento presso il Vito Fazzi di Lecce in codice giallo. I due non sono in pericolo di vita.
Intervento della Polizia
Sul luogo, a seguito dei celeri soccorsi, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. Compiuti i rilievi di rito che occorrono nei casi di un sinistro stradale, si sono accertati che la circolazione del traffico tornasse alla normalità.
Sulle cause dell’incidente e su eventuali responsabilità, sarà determinante il racconto dei due conducenti rimasti coinvolti.
