Colpi di pistola contro l’abitazione di un 28enne, intimidazione nella notte a Lizzanello

Ad accorgersi di quanto fosse avvenuto il proprietario che, rincasando, ha notato i segni lasciati dagli spari. Indagano i Carabinieri.

Due colpi di pistola all’indirizzo dell’abitazione di un operaio a Lizzanello, su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. Il fatto si è verificato in via Dante Alighieri del comune salentino.

Una nuova intimidazione si registra nel Salento, dove, nella nottata appena trascorsa, ripetiamo, è stata presa di mira la casa di un 28enne.

Ad accorgersi di quanto fosse avvenuto è stato proprio il giovane che, quando ha fatto rientro a casa, ha notato i segni lasciati dagli spari e ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

Giunti sul posto, i militari, hanno compiuto tutti i rilievi del caso e, una volta rinvenuti i bossoli dell’arma, li hanno messi sotto sequestro e avviato le indagini.

Al momento sono ignoti i motivi che hanno portato al gesto e spetterà agli uomini della “Benemerita”, dare un nome e un volto all’autore, o agli autori, dell’atto intimidatorio.

Utile alle investigazioni potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: