Controlli del week end. Alla guida ubriachi o senza patente, 13 persone nei guai

13 persone nei guai perchè© sorprese alla guida senza patente o in evidente stato di alterazione psicofisica. 2 persone invece denunciate a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

13 persone nei guai perché sorprese alla guida senza patente o in evidente stato di alterazione psicofisica. 2 persone invece denunciate a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. È il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di Casarano nel lungo weekend appena trascorso

Con il weekend arrivano anche i consueti controlli dei Carabinieri. Anche questa volta, sotto la lente di ingrandimento dei militari della Compagnia di Casarano, i comuni di competenza. In particolare, i militari della Stazione di Taurisano, hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani:  F.T. 22enne e A.P. 23enne, entrambi del posto. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari, sono stati trovati due involucri di 1,00 gr. di marijuana, nonché un bilancino di precisione e 1 spinello già confezionato.

Riguardo la circolazione stradale dell’Aliquota Radiomobile di Casarano, a finire nei guai sono state 13 persone, di cui tre perché sorprese alla guida di un auto sprovviste di patente perché mai conseguita. Un altro automobilista, invece, è stato sorpreso con un tasso elevato di alcol, oltre i limiti imposti dalla legge. Mentre nove persone sono state pizzicate in evidente stato di alterazione psicofisica, perché sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Sono stati segnalati alla Prefettura, infine, per uso non terapeutico di sostanza stupefacente complessivamente 4 ragazzi e rinvenuti e sequestrati 6 gr di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e  0,5 gr di sostanza stupefacente del tipo Hashish.

Infine, è stato denunciato a Racale  per “Violazione degli Obblighi” A.S. attualmente in regime di arresti domiciliari.