Viale Lo Re, Via Taranto e non solo. Le verifiche con lo street control dal 25 febbraio all’1 marzo

Sono tantissime le arterie stradali cittadine che saranno verificate la settimana prossima con il dispositivo in dotazione alla Polizia Locale.

Leccesi al volate, attenzione!!! Riprendono i controlli della Polizia Locale con lo Streeet Control, il dispositivo in dotazione al Corpo che rileva le numerose infrazioni al Codice della Strada.

Le verifiche saranno effettuate da lunedì 25 febbraio a venerdì 01 marzo, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e la vettura dotata dell’apparato elettronico pattuglierà oltre ai viali cittadini lungo cui sono previste le corsie preferenziali anche via Taranto, viale Aldo Moro, Piazza Giuseppe Libertini e via di Leuca con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Le zone sottoposte a verifica

Nelle specifico il controllo interesserà: Via di Leuca; Via Taranto; Viale Aldo Moro; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, in entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, in entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, in entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, in entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, in entrambi i sensi di marcia;

Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, in entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, in entrambi i sensi di marcia.

Consigli per gli automobilisti

I consigli restano quelli di sempre: fare attenzione al volante, rispettate il codice della strada, evitare di  lasciare l’auto in divieto di sosta solo perché non si ha il tempo né la voglia di trovare uno spazio adeguato per il parcheggio.