La attendono vicino casa, la scippano lasciandola per terra e poi fuggono via. Caccia a una coppia

Ad agire un ragazzo e una ragazza in Via Corvaglia nella serata di ieri. La donna è caduta e ha riportato alcune escoriazioni. Indaga la Polizia.

Le si sono avvicinati, poi, una volta nei pressi, le hanno strappato la borsetta e sono fuggiti via, lasciando la donna per terra e facendo perdere le proprie tracce.

Un episodio di scippo si è verificato nella serata di ieri in Via Corvaglia a Lecce, dove, due giovani, Un ragazzo e una ragazza, hanno scippato una 70enne che vive nelle vicinanze.

La coppia, ha aspettato la vittima nei pressi della sua abitazione e, mentre questa era sola e stava rincasando, hanno afferrato la borsa e dopo aver compiuto il borseggio sono fuggiti in direzione Parco Tafuro, lasciando la malcapitata per terra.

Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei vicini che, una volta soccorsa, hanno lanciato l’allarme.

Sul posto, quindi, sono giunti gli agenti della Squadra Volante della Questura di lecce e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le cure del caso alla signora che a causa della caduta ha riportato alcune escoriazioni che, fortunatamente, non hanno richiesto il ricovero in ospedale.

Gli uomini di “Viale Otranto”, hanno immediatamente avviato le indagini e compiuto tutti i rilievi del caso. Utili alle investigazioni potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: