Da ieri mattina non si hanno sue notizie. Scomparso 80enne di Casarano

Uscito da casa ieri mattina, intorno alle nove, l’anziano si è recato in stazione per chiedere informazioni sui treni che dalla sua città conducono a Lecce, poi non è più rientrato e non si hanno ulteriori notizie sul suo conto

Si chiama Giovanni Ferrari, ha 80 anni ed è di Casarano. Da ieri mattina non si hanno più sue notizie e la famiglia ha chiesto aiuto ai Carabinieri per cercare di riaccendere una speranza nei propri cuori. I militari hanno avviato le ricerche con l’aiuto dei vigili del fuoco e dei volontari.

Uscito da casa ieri mattina, intorno alle nove, l’anziano si è recato in stazione per chiedere informazioni sui treni che dalla sua città conducono a Lecce, poi non è più rientrato e non si hanno ulteriori notizie sul suo conto. I familiari hanno aspettato alcune ore prima di far scattare l’allarme. Così, quando il panico ha iniziato ad impadronirsi di loro, si sono recati in caserma e hanno denunciato la scomparsa del proprio caro che soffre di psicosi delirante.

Le ricerche sono al momento tuttora attive e questa mattina si è riunito un tavolo tecnico in Prefettura per organizzare un piano territoriale di coordinamento e analizzare le segnalazioni pervenute fin qui.

L’uomo non ha con se un telefono cellulare e chiunque abbia informazioni utili può chiamare le sale operative ai numeri a disposizione: 112, 113 e 115.   



In questo articolo: