Disordini tra tifosi al termine della partita, otto Daspo nei confronti dei supporter del Taurisano

I fatti si sono verificati nel maggio scorso, quando al termine della gara contro il Campi, entrarono sul terreno di gioco

Sono otto i Daspo emessi dal Questore di Brindisi nei confronti di altrettanti supporter del Taurisano, interpreti di alcuni disordini al termine della gara contro il Campi.

I fatti si sono verificati nel maggio scorso, quando, al triplice fischio della partita tra Usd Brilla Campi e Asd Taurisano, finale dei playoff del campionato regionale di Promozione, presso lo stadio di San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, i tifosi del Taurisano invasero il campo e aggredirono i Carabinieri.

Immediate scattarono le indagini che individuarono alcuni tifosi, presunti responsabili di quanto avvenuto, nei confronti dei quali scattò anche la denuncia e che adesso sono stati colpiti anche dal provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive.



In questo articolo: