Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Data alle fiamme un’Alfa a Cavallino. Indagano i Carabinieri: non si esclude la pista dolosa

by Redazione
23 Agosto 2017 12:08
in Cronaca
0

Si è accorto che la sua automobile stava andando a fuoco e ha immediatamente lanciato l’allarme. È quanto successo nella tarda serata di ieri a Cavallino dove una vettura, una Alfa Romeo 147, è stata data alle fiamme.
 
Un episodio come tanti altri simili e che stanno ‘scaldando’ il Salento negli ultimi mesi. Era da poco scoccata la mezzanotte quando in via Guicciardini a Cavallino il proprietario dell’Alfa ha notato il rogo che aveva avvolto il suo veicolo: l’uomo si trovava in casa con il resto della sua famiglia e non ha esitato ad avvertire i Vigili del Fuoco che, a stretto giro di tempo, sono giunti sul posto.
 
I caschi rossi hanno provveduto a domare l’incendio e, raggiunti poco dopo dai Carabinieri, si sono subito messi all’opera per accertare le cause dell’incidente. Gli inquirenti non escludono nulla, nemmeno la pista dolosa, con il rogo che potrebbe essere scaturito da un atto intimidatorio da parte di qualcuno.
 
Sedate le fiamme, è iniziata la conta dei danni. L’Alfa Romeo è andata completamente distrutta, mentre risulta lievemente danneggiato anche un furgoncino parcheggiato nei pressi dell’auto di proprietà di alcuni venditori ambulanti del luogo.
 
L’ipotesi dolosa, ad ogni modo, è quella che appare più plausibile: qualcuno, infatti, pochi istanti prima del rogo, ha sentito rumori sospetti, mentre i Vigili del Fuoco hanno notato alcuni elementi rilevanti nei pressi dell’automobile.
 
L'ultimo episodio simile si è registrato appena dieci giorni fa in quel di Lizzanello. In quella occasione ignoti diedero alle fiamme una aumbulanza privata che si trovava parcheggiata in una scuola comunale.

Tags: incendi-autoincendi-dolosi
Previous Post

Xylella, Agrinsime in protesta a Bari: sit-in ai piedi di Michele Emiliano. Breaking News 21 marzo 2017

Next Post

LSB Lecce-Cus Bari 84-88, salentini beffati nel finale. Ci si mette anche la sfortuna

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026