Minacciata con una forchetta e rapinata: la denuncia di una donna alla polizia

Sarebbe stata fermata con un pretesto da due individui, dopodiché la minaccia con una forchetta e la rapina. Indaga il Commissariato di Gallipoli.

volanti-polizia-salento

Nel pomeriggio di ieri, una donna di origini boliviane – residente in Svizzera e in vacanza a Gallipoli – ha denunciato in Commissariato di aver subito una rapina da parte di due individui, probabilmente di origine africana.

Fermata da due individui con un pretesto

La donna, mentre transitava da sola in macchina lungo il litorale, nei pressi della zona lidi, sarebbe stata invitata a fermarsi dai due malintenzionati (i quali si trovavano sul ciglio della strada), con il pretesto di indicare alla turista un problema alla macchina.

Minacciata con una forchetta

Dopodiché, non appena fermatasi, la donna sarebbe stata minacciata da uno dei rapinatori che, puntandole una forchetta al volto, s’è fatto consegnare una collana d’oro, un notebook e banconote per 500 euro.

Il Commissariato ha avviato le indagini

La vittima per fortuna non ha subito violenze fisiche. Le ricerche volte al rintraccio dei responsabili hanno sortito, allo stato, esito negativo. Indagini in corso a cura del commissariato locale.



In questo articolo: