Doblè² termina contro il guardrail sulla Sp 367: due in ospedale

Brutto incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla Sp 367. Un Furgone Fiat ha improvvisamente perso il controllo, andando a sbattere contro il guardrail che costeggia la carreggiata sul lato sinistro.

Un tragico inizio di giornata quello verificatosi stamattina, alle prime luci dell’alba, sulla strada provinciale 367 Lecce-Maglie, nel tratto che conduce da Soleto a Galatina. Per motivi ancora in fase d’accertamento, un Furgone Fiat Doblò è andato a sbattere contro il guardrail dopo l’improvvisa perdita di controllo del mezzo. Due le persone rimaste ferite nella dinamica del sinistro: si tratta di una 48enne e di un ragazzo 23enne, entrambi neretini.  

Dopo l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, hanno raggiunto l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ad aver subito danni peggiori è la donna, trasportata in codice rosso e, al momento, in prognosi riservata. Stabili, invece, le condizioni del giovane.

Per i rilievi del caso, oltre all’ambulanza intervenuta al fine di prestare i primi soccorsi, anche la Polizia di Maglie e del Commissariato di Galatina, assieme ai colleghi leccesi della sezione Stradale.



In questo articolo: