Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il via vai di persone insospettisce i carabinieri, arrestata 25enne: in casa nascondeva droga di ogni tipo

by Redazione
13 Gennaio 2018 12:41
in Cronaca
0

Detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti: è queste l’accusa contestata a Ludovica Longo, 25enne di Lecce arrestata, in flagranza di reato, dai Carabinieri durante alcuni controlli antidroga nel cuore del capoluogo barocco. Che cosa abbia spinto i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, a bussare alla porta della sua abitazione non è dato saperlo.

Probabilmente sono stati insospettiti da un insolito via vai di persone che non è passato inosservato agli uomini in divisa. Un andirivieni quanto meno sospetto che ha acceso i riflettori sulla palazzina che si affaccia su una stradina del centro.

La perquisizione

I dubbi sono diventati “certezze” durante la perquisizione domiciliare e personale, quando sono spuntati fuori più di 36 grammi di “cocaina”, in parte confezionata in dosi, 166 grammi di marijuana, già suddivisa, 107 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Non solo, in casa sono stati trovati 1.798 euro in contanti.

L’insolito ritrovamento

Tra gli stupefacenti è stata trovata anche una qualità di marijuana denominata “skunk” una qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa, in voga negli anni ’80.

La ragazza è stata accompagnata presso il comando di via Lupiae e, dopo le formalità di rito, per lei si sono aperte le porte della casa circondariale di Lecce, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, La droga, il denaro ed il materiale da confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

L’operazione rientra in una più ampia gamma di servizi intensificati disposti dal comando provinciale e finalizzati a contrastare i reati in genere, in particolare reati predatori e lo spaccio di stupefacenti,  sul territorio del comune di Lecce e di quelli limitrofi.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Fuma una sigaretta prima del colpo al supermercato, il mozzicone e l’auto incastrano il rapinatore

Next Post

Gare truccate per gli appalti alla Asl di Brindisi, assolti in abbreviato cinque imputati

Ultime Notizie

fascia-tricolore
Politica

Elezioni Comunali nel Salento, i risultati dei 21 comuni al voto

by Redazione

Si sono concluse le operazioni di voto per le elezioni amministrative nei 21 comuni del Salento chiamati al rinnovo dei...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Fallimento per oltre 2 milioni di euro di una società. In dieci a processo per truffa e bancarotta.

Controlli sulla movida a Lecce, arresti e denunce dei Carabinieri

Donne, storie e futuro: al via a Corsano il percorso per l’empowerment femminile

Scontri Squinzano-Leverano, il Questore di Lecce emette 14 Daspo per i disordini del 3 maggio

Giornata Internazionale dei Minori Scomparsi: l’impegno della Polizia di Stato nella prevenzione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026