Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scarcerato dopo l’arresto, ma viene espulso: non è in regola con il permesso di soggiorno

by Redazione
26 Ottobre 2018 16:12
in Cronaca
0

Era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso dell’operazione antidroga che aveva acceso i riflettori su “Baia Verde”, una delle località più note e frequentate di Gallipoli, trasformata soprattutto d’estate in piazza dello spaccio.

Dopo un periodo passato in carcere, il 26enne originario del Gambia è tornato in libertà, ma a attenderlo fuori ha trovato  i poliziotti che lo hanno accompagnato al Centro per il rimpatrio di Brindisi. Dovrà lasciare il nostro paese, dopo tutte le ‘formalità’ del caso.

Scarcerato, sarà espulso

Non era in regola con il permesso di soggiorno e per questo gli agenti della Divisione Immigrazione della Questura di Lecce hanno attivato la procedura prevista dalla normativa in caso di scarcerazione di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale. Tra l’altro privo era anche di passaporto,

Così, nel pomeriggio di ieri è stato accompagnato dai poliziotti presso il Centro per il Rimpatrio di Brindisi, per l’avvio della procedura di identificazione e la successiva espulsione.

La struttura, dove gambiano è stato trattenuto dalla giornata di ieri, ha attivato l’iter per la compiuta identificazione dell’uomo, per poter acquisire l’idoneo documento di identificazione attraverso le Ambasciate ed i Consolati del Paese di origine, presenti in Italia, ottenuto il quale i poliziotti della struttura procederanno all’espulsione, con divieto di reingresso in Italia per 5 anni.

Tags: espulsioni
Previous Post

“Mia figlia è scomparsa”. Scappa da casa e prende un bus diretto a Nord, rintracciata 4 ore dopo la fuga

Next Post

Impossibile fermare il Gasdotto Tap. Costa: “Non sono emerse illegittimità”. L’ultima parola spetta a Conte

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026