Fa un volo di cinque metri dopo essere caduto da un albero, tanta paura per un 65enne

Un volo inaspettato mentre era intento a potare uno dei suoi alberi in campagna. Poi il viaggio immediato per raggiungere il Vito Fazzi e il sospiro di sollievo: solo qualche frattura per l’uomo.

Stava svolgendo il suo classico lavoro di campagna, ma quello che è successo questa mattina poteva sfociare in una vera e propria tragedia. Un uomo di 65 anni è caduto da un albero facendo un volo di circa cinque metri. Il fatto è successo in una campagna tra Maglie e Collepasso, in territorio di Scorrano.

L’uomo, come detto, stava potando uno dei suoi alberi quando, all’improvviso, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Non è ancora chiaro se è stata una casualità a farlo cascare o un malore improvviso, un giramento di testa, che ha fatto temere il peggio.

L’unica cosa certa è che l’anziano, soccorso immadiatamente dai sanitari del 118, è stato trasportato con urgenza e in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Dalle ultime notizie, per fortuna, dopo essere stato sottoposto alle cure dei medici del locale del pronto soccorso, non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato solo qualche frattura.



In questo articolo: