Brutto incidente nel corso della serata di ieri nei pressi di Noha, piccola frazione di Galatina, dove a rimanere coinvolta è stata una 24enne di Aradeo. Il tutto si è registrato intorno alle ore 23, qualche minuto dopo, attorno a una rotatoria sulla strada che proprio da Galatina conduce ad Aradeo.
Non ha superato la rotatoria
Qui, la giovane si trovava in transito alla guida della sua Fiat Panda quando, per motivi ancora tutti da acclarare, è finita fuori strada. Forse la nebbia che nella serata di ieri era abbastanza fitta, oppure la velocità: fatto sta che il veicolo è uscito dalla carreggiata, urtando rovinosamente sul ciglio della strada.
Immediati sono scattate le richieste di soccorso e sul teatro del brutto sinistro si è precipitata una ambulanza del 118: le condizioni della giovane hanno destatato immediatamente preoccupazione e si è reso necessario un trasferimento d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ad accoglierla i medici del Pronto Soccorso che poco dopo hanno deciso di trasportarla al “Perrino” di Brindisi.
Indagano i Carabinieri
La ragazza ora si trova ricoverata all’interno nel nosocomio adriatico in prognosi riservata, mentre sull’incidente indagano ora i Carabinieri della caserma di Aradeo.
