Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Fuga d”™amore con la fidanzata minorenne: denunciato

by Redazione
24 Agosto 2017 14:45
in Cronaca
0

Nessuno poteva sospettare in una fuga d'amore, soprattutto in un momento in cui la tensione è altissima, da quando, cioè, Sarah Scazzi, 15enne di Avetrana, è scomparsa nel nulla. Alla luce delle cronache recenti, si può, quindi, immaginare l’ansia e la preoccupazione per una coppia di genitori di Squinzano. Proprio come Sarah, la loro figlia minorenne era svanita nel nulla da un paio di giorni.  

Fortunatamente però, almeno in questo caso, le ricerche si sono concluse quasi subito con il ritrovamento, da parte dei Carabinieri, della ragazza squinzanese. Due giorni di affannose e continue indagini, continuate ininterrottamente dal 14 settembre scorso. Fino alla svolta che ha portato in luce la verità.
A muovere tutto era stato un sentimento, l’amore per il suo ragazzo, un 25enne, anche lui di Squinzano, con il quale la ragazza si sarebbe volontariamente allontanata. Una “fuitina” decisa dai due giovani innamorati, di comune accordo, un tentativo estremo per far accettare il loro “fidanzamento” ai genitori di lei che non vedevano di buon occhio la loro relazione. La loro “bambina”, non è riuscita a convincerli, e loro, irremovibili, non hanno cambiato opinione neppure davanti alla notizia che è incinta di due mesi.

Cosa fare quando il padre è proprio quel ragazzo non voluto? Scappar via insieme, è sembrata l’unica soluzione.  Il lieto fine però non c’è stato. I due giovani sono stati rintracciati in una campagna che sorge nei dintorni della marina leccese di Casalabate dove si erano temporaneamente nascosti.

Lei è stata affidata alle cure dei genitori mentre per il ragazzo è scattata una denuncia per sottrazione consensuale di minorenne. Un provvedimento previsto dal codice penale. La voglia di stare insieme dei futuri genitori, evidentemente non è bastata.

Tags: denuncefuga-d-amoreminorenni
Previous Post

Violenza sessuale: arrestato 34enne rumeno

Next Post

Coni Santa Rosa: è¨ iniziata l’opera di riqualificazione

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026