Fuori tutto da Trony, ma ad opera dei ladri. E’ caccia ai malviventi

Hanno fatto incetta di materiale costoso presso uno dei negozi di elettronica più conosciuti in città. L’allarme è arrivato presso un Istituto di vigilanza e poi sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Lecce.

Hanno agito poco dopo le 21 ignoti ladri che, con una flessibile, hanno forzato una delle porte posteriori del grande magazzino che sorge sulla via per San Cesario.

Preso di mira, quindi, il negozio Trony. Un “fuori tutto” alquanto inaspettato e sgradito ad opera di malviventi organizzati di tutto punto.

Le dinamiche del furto sono ancora da chiarire, ma pare che ad agire siano in stati in 6 che hanno fatto incetta di materiale elettronico costoso quali pc, smartphone e reflex.
Un bottino ingente il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione.

L’allarme è stato lanciato da alcuni agenti di servizio per un locale Istituto di vigilanza presso cui è arrivato il segnale che qualcosa stesse accadendo. Subito è scattata la chiamata al 112 e ad intervenire sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecce.

Sul posto sono stati rinvenuti anche borsoni vuoti che i ladri probabilmente hanno lasciato per dileguarsi in tutta fretta a bordo dei mezzi su cui hanno caricato la merce rubata.



In questo articolo: