Sternatia, furgone dei panini in fiamme: sul mezzo anche sei bombole di gpl

Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Maglie sono intervenuti per domare l’incendio che ha interessato il furgone adibito a paninoteca mobile.

Non è stato affatto semplice l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evitato conseguenze ancora più gravi. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18:00, un furgone adibito a paninoteca a Sternatia ha preso fuoco, ma le dinamiche dell’accaduto sono ancora tutte da chiarire.

Sul posto si sono subito recati i Vigili del Fuoco di Maglie che hanno da subito compreso la delicatezza della situazione: sul furgone Fiat, modello multipla, infatti erano presenti sei bombole di gpl di cui due interessate dalle fiamme. La zona è stata immediatamente messa in sicurezza e sono partite le attività investigative per chiarire le dinamiche dell’incendio.

Secondo le prime informazioni, il proprietario del mezzo era giunto sul posto con il mezzo e mentre aveva iniziato a riscaldare una piastra ed una friggitrice si è accorto delle fiamme. Solo ulteriori indagini, però, potranno chiarire l’accaduto.



In questo articolo: