Asportati un computer ed un monitor dall’aula multimediale: denuncia contro ignoti

Asportati un computer ed un monitor da dentro l’aula multimediale dell’Istituto “Don Lorenzo Milani” di Ugento. Indagano i militari dopo la denuncia contro ignoti.

auto-carabinieri-salento

Irruzione all’interno della scuola per rubare del materiale tecnologico. Questa mattina, infatti, presso la stazione locale di Ugento, un collaboratore scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Don Lorenzo Milani” – ubicato in Piazza Immacolata – ha sporto denuncia a carico di ignoti in relazione ad un atto di natura predatoria avvenuto nelle scorse ore.

Asportati un computer ed un monitor

L’arco temporale ipotizzato nel quale si sarebbe compiuto il furto è quello che va dal 22 al 27 dicembre 2017, dunque in pieno periodo di festeggiamenti delle vacanze natalizie. Sempre in base a quanto riportato nella denuncia, prima sarebbe avvenuta l’effrazione della finestra; dopodiché, gli individui avrebbero raggiunto l’aula multimediale del plesso, asportando un computer marca “Olivetti” ed un monitor marca “Benq”.

Indagini in corso

Il danno è ancora in corso di quantificazione. Spetterà ai militari ugentini, adesso, far luce sulla vicenda attraverso le dovute indagini del caso.



In questo articolo: