Guasto elettrico sulla Polignano-Monopoli causa maltempo: tutti i treni bloccati

Causa maltempo tutti i treni che partono da Lecce in direzione nord sono bloccati. Un guasto elettrico si è¨ verificato sulla tratta Polignano-Monopoli e i segnali semaforici dei passaggi a livello sono tutti fuori uso. Disagi per turisti e cittadini.

Il temporale estivo che sta inondando il Salento in queste ore ha già registrato gravi disagi. Sulla tratta Polignano-Monopoli, infatti, a causa del maltempo, i segnali semaforici sono fuori uso. I passaggi a livello non funzionano e, di conseguenza, tutti i treni sono bloccati.

Si tratta di un incomodo di non poco conto. I treni che dal capoluogo dovevano partire in direzione nord, e viceversa, infatti, accumuleranno ore ed ore di ritardo.

Sono numerosissimi i cittadini ed i turisti che, al momento, si trovano bloccati all’interno della stazione ferroviaria di Lecce.

Non è certo che il guasto venga sistemato in mattinata. La forte pioggia estiva, infatti, ampiamente annunciata dalle previsioni meteo, continuerà a scendere almeno fino alle 17.00 del pomeriggio.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.