U.S. Lecce, Diniz ancora in giallorosso. Staff tecnico al completo

Raggiunto l”™accordo con il Milan. Il centrale brasiliano arriverà ancora con la formula del prestito. Con Vergallo, nuovo preparatore dei portieri, si completa lo staff di mister Lerda

L’accordo con il Milan, sodalizio proprietario del cartelli, si è raggiunto nel pomeriggio di ieri. Marcus Diniz, centrale brasiliano, uno dei migliori lo scorso anno, anche per la prossima stagione indosserà la casacca giallorossa.

Il calciatore arriverà in Salento con la formula del prestito e non come ipotizzato in un primo momento a titolo definitivo.

In dirittura d’arrivo anche l’ingaggio di Vinetot, mentre, ancora un po’ complicato l’accordo con l’esterno Lopez che, però, ha manifestato la volontà di partire in ritiro con la squadra.

Intanto ieri è stato ufficializzato il nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Roberto Vergallo, un ritorno il suo, visto che aveva ricoperto lo stesso ruolo anni addietro per quel che riguarda la formazione Primavera.

Con lui si completa lo staff tecnico di mister Lerda che avrà come vice Giacomo Chini; Paolo Redavid preparatore atletico e Francesco Negro che si occuperà del recupero degli infortunati.