Provano ad abbattere la saracinesca del supermercato, poi danno fuoco all’auto: caccia ai malviventi

Paura nella notte in piazzale Rudiae a Lecce dove due auto si sono presentate ai piedi dell’esercizio commerciale: dopo aver provato a divellere la saracinesca, i malviventi hanno dato fuoco a una Fiat Uno, danneggiando la facciata.

incendio-piazzale-rudiae

Torna la paura in piazzale Rudiae. Nel corso di questa notte, infatti, nuovi episodi criminali si sono registrati nei pressi del supermercato “Conad”, quello che si trova proprio allo svincolo per la strada che conduce a Monteroni.

Qui, stando alle prime ricostruzioni, due autovetture si sono presentate nel cuore della notte, tentando di divellere la saracinesca dell’esercizio, danneggiandola nella parte inferiore. Il tentativo, però, non deve essere andato a buon fine, tanto che prima di darsi alla fuga, la banda di ignoti ha appiccato fuoco a uno dei due mezzi.

Prima della fuga, in fiamme la vettura

incendio-piazza-rudiae
I danni provocati dal rogo in piazzale Rudiae

In particolare, ad andare in cenere è stata una Fiat Uno, abbandonata tra le fiamme proprio ai piedi del “Conad” e che è stata capace di danneggiare la stessa saracinesca. Sul caso adesso indagano gli agenti di Polizia.



In questo articolo: