Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incendio alle prime luci dell’alba alla 167/B, in fiamme tre autovetture

by Redazione
27 Febbraio 2022 10:20
in Cronaca
0

Tre le autovetture gravemente danneggiate dalle fiamme alle prime luci dell’alba nel capoluogo leccese. Erano da poco passate le 5.00 quando, allertate da una telefonata pervenuta al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce, sono dovute intervenire due squadre di Caschi Rossi in Piazzale Siena, Zona 167/B, per l’incendio che stava interessando tre automobili.

Sul posto, gli equipaggi dei Vigili del Fuoco, hanno trovato una Volkswagen Passat di proprietà di M.F. del 1980 e una Peugeot 208 di proprietà di L.A. del 1962 interessate da un incendio generalizzato.

I caschi Rossi hanno provveduto immediatamente a spegnere le fiamme al fine di evitare che anche una terza autovettura, una Opel Corsa, di proprietà di G.C. del 1965, venisse coinvolta da queste, senza tuttavia pèoterlo impedire a causa del potente irraggiamento termico.

Al momento sono in corso le indagini per ricostruire l’evento e stabilire le cause che hanno generato il rogo.

Tags: incendi
Previous Post

Il commercio elettronico per rilanciare il mercato. Federaziende organizza il secondo corso gratuito

Next Post

Partono le navi Garibaldi e Cavour agli ordini della Nato

Ultime Notizie

Attualità

Sicurezza e territorio, il Salento accoglie i nuovi marescialli dell’Arma

by Redazione

Nuovi marescialli dei Carabinieri arrivano nel Salento per il tirocinio estivo: più sicurezza per il territorio e formazione sul campo.

Autovelox nella provincia di Lecce, il calendario dei controlli della prossima settimana

Spiagge accessibili a Salve. Inclusione, sicurezza e tutela del litorale

Alessandra Amoroso (Ph Marco Perulli)

Notte della Taranta 2026, Alessandra Amoroso ospite d’eccezione a Melpignano

Animali nei secchielli in spiaggia, l’appello di Andrea Guido contro le “prigioni d’acqua”

Nuovo nido di Caretta caretta a Porto Cesareo, la costa salentina si conferma oasi per le tartarughe

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026