Incendio devasta la sala ristoro di un bar a Nardò, si indaga sulle cause

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha fatto sì che si evitassero danni alle strutture circostanti. Sul posto anche la Polizia Locale

Nella nottata appena trascorsa, intorno alle 02:56, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce è stata chiamata a intervenire a causa di un incendio che si era sviluppato all’interno del bar “Punto Fisso”, situato in via Magra Grecia a Nardò.

Le fiamme, alimentate dalla presenza di materiali combustibili come legno, alluminio e arredi, hanno rapidamente avvolto una sala ristoro adiacente all’attività commerciale, distruggendola completamente.

L’intervento tempestivo dei Caschi Rossi è stato determinante per impedire che il rogo si propagasse agli edifici vicini, limitando così i danni e garantendo la sicurezza dei residenti.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia Locale  per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini sulle cause che hanno originato l’incendio.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per diverse ore, e al momento sono in corso accertamenti per determinare con precisione la dinamica dell’evento.



In questo articolo: