
Paura questa mattina a Lecce, dove un incendio è divampato in una concessionaria di viale del Risorgimento. Le fiamme, partite dall’esterno dell’edificio intorno alle 13:00, si sono rapidamente propagate, alimentate dal vento, coinvolgendo tre veicoli parcheggiati nello spiazzo antistante.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Lecce, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento sono state rese difficili dalla densa colonna di fumo che si è sprigionata dal rogo.
Fortunatamente, nell’incendio non si sono registrati feriti. I danni ai mezzi coinvolti sono ingenti: due auto e un furgone sono stati completamente distrutti.
Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri.