Divampano le fiamme e si sente male, fortunatamente, il pronto intervento dei Caschi Rossi, ha fatto sì che che venisse soccorso nel minor tempo possibile.
Nella mattinata di oggi, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 10.10 i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli, sono i sono intervenuti nella “Città Bella”, in Contrada Calamate, a causa di un incendio di sterpaglie e di un’autovettura.

Sul posto era presente un uomo di 60 anni, aveva avvertito un malessere. I Caschi Rossi, quindi, hanno domato le fiamme e prestato i primi soccorsi, successivamente, per tramite della sala operativa 115, hanno allertato i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure alla vittima.

Al momento, le cause dell’incendio, sono in fase di accertamento.
