Scontro tra auto e moto nelle strade di Copertino, due minori ricoverati in ospedale

L’incidente avvenuto nella serata di ieri ha visto coinvolte un’autovettura e una motocicletta, ricoverati i ragazzi che viaggiavano a bordo della due ruote.

È stata una giornata drammatica quella trascorsa ieri sulle strade del Salento. prima la notizia dell’incidente, nel primo pomeriggio, che è costato la vita a Claudio Erpete, 58enne di Monteroni, poi, qualche ora dopo, in serata, un nuovo sinistro a Copertino a causa del quale due giovani sono finiti in ospedale.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 21.00 quando, per cause ancora da chiarire, un’autovettura, condotta da una donna, si è scontrata con una moto su cui viaggiavano i due ragazzi.

A causa dell’impatto i giovani sono finiti sul parabrezza dell’autovettura e poi a terra.

Chi ha assistito alla scena ha prontamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi in loco hanno poi condotto i motociclisti presso gli ospedali “Vito Fazzi” di Lecce e “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Sul luogo dello scontro anche i militari dell’Arma Locale.

I Carabinieri si sono immediatamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso, ascoltando anche i testimoni presenti. Sono affidate a loro le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti. la donna alla guida dell’auto ha subito uno shock.



In questo articolo: