Espone sul tavolo della cucina eroina e cocaina, 36enne leccese in manette

La scoperta a opera degli agenti della Squadra Mobile, scoperta anche mannite e un bilancino di precisione. L’uomo è stato tradotto presso il carecre di “Borgo San Nicola”

Nella tarda mattinata di ieri, nell’ambito di una serie di servizi di prevenzione e repressione dei reati, predisposti a Lecce e in provincia dal Questore, Andrea Valentino, gli agenti della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Emanuele Fuso, 36enne, pluripregiudicato di Lecce, che adesso dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed eroina.

Gli uomini della Mobile, sospettando dei movimenti dell’uomo, hanno effettuato una perquisizione  domiciliare, nel corso della quale hanno rinvenuto, sul tavolo della cucina, 6,6 grammi di cocaina, suddivisa in 18 dosi chiuse termosaldate all’estremità, oltre a 33,00 grammi di eroina, in un unico blocco non ancora suddiviso.

Gli Agenti hanno, altresì, sequestrato un bilancino di precisione, oltre a 17,41 grammi di sostanza da taglio di tipo mannite in un unico blocco.

Al termine delle formalità di rito, Emanuele Fuso è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce “Borgo San Nicola” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: