Un altro incidente lungo la Lecce-Campi Salentina. L’ennesimo. Una delle strade teatro di numerosi incidenti è tornata ad essere sfortunata protagonista anche oggi, quando – intorno alle ore 13.30 – due automobili sono andate a schiantarsi violentemente.
In particolare, l’incidente è avvenuto lungo la SS 7 ter “Salentina” al chilometro 76: un impatto micidiale, tanto che una delle due due vetture si è ritrovata ribaltata in mezzo alla carreggiata. L’altra, dal canto suo, dopo essersi accartocciata su se stressa, ha concluso la sua corsa contro il guardrail.
I conducenti alla guida delle due auto sono riusciti ad uscire da soli dalle lamiere, ma per uno di loro, colui che era alla guida di una Lancia Ypsilon, si è reso necessario un intervento di una ambulanza del 118, giunta sul posto a sirene spigate per poi trasferire d’urgenza in malcapitato all’ospedale di Lecce.
Per ricostruire la dinamica ora sono impegnati gli agenti delle forze dell’ordine. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Il traffico al momento è deviato su viabilità comunale.
