Scontro tra auto sulla Tangenziale Ovest, feriti in ospedale e traffico in tilt

Il sinistro nel primo pomeriggio di oggi, sul posto sanitari del 118 e agenti di Polizia Locale. questa notte un altro incidente sulla Lecce-Brindisi

A poco più di 12 ore di distanza dall’incidente che ha visto un tir sulla Superstrada Lecce-Brindisi ribaltarsi, fortunatamente senza conseguenze, nel Salento si registra un nuovo sinistro stradale.

Potrebbe essere stata la velocità elevata, oppure una distrazione, le cause sono tutte da chiarire e spetterà a chi di dovere stabilirlo, nel primo pomeriggio di oggi, sulla Tangenziale Ovest di Lecce, all’altezza dello svincolo per Lequile, due autovetture si sono scontrate.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul luogo del sinistro sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso in loco i feriti e, una volta terminati i primi aiuti, li hanno trasportati presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Con loro anche gli agenti del Corpo di Polizia Locale del capoluogo, che si sono prontamente messi all’opera per stabilire le cause che hanno portato all’accadimento. utili alle investigazioni potrà essere l’ascolto dei testimoni che hanno assistito ai fatti.

Contemporaneamente i poliziotti municipali hanno regolato il traffico rimasto congestionato a causa dell’incidente.



In questo articolo: