Incidente in via Indino: scontro tra moto e auto, centauro trasportato al ‘Fazzi’

Una moto ed un’auto sono entrate in contatto, stamattina, durante un incidente avvenuto in via Indino, a Lecce. Ad avere la peggio il motociclista, trasportato al ‘Fazzi’ in codice rosso. Sul posto, la Polizia Locale per i rilievi.

Il sinistro è avvenuto in via Indino, a Lecce, più precisamente nel tratto situato tra il retro dell'Hotel Tiziano e la strada che conduce al Cimitero. Due mezzi sono entrati in contatto intorno a metà mattinata per motivi ancora da approfondire con esattezza. A scontrarsi, una moto marca Kawasaki ed un'automobile Matiz. Ad avere la peggio è stato ill motociclista, caduto per terra a seguito dell'impatto.
 
L'uomo, adesso, si trova ricoveranto all'ospedale "Vito Fazzi" del capoluogo salentino, trasportato immediatamente in codice rosso. Adesso è nelle mani dei medici, che dopo una esamina attenta potranno valutare le condizioni salutari dell'uomo. Secondo prime indiscrezioni, ad ogni modo, pare che nel momento in cui agivano i soccorsi, per poi condurlo nel nosocomio leccese, fosse cosciente.  Sul posto, al fine di effettuare i rilievi del caso, c'erano gli agenti della Polizia Locale. Toccherà ai vigili stabilire la dinamica dell'incidente stradale. Una dinamica che ora come ora sarebbe impossibile definire interamente. 
 
Fatto, quello appena avvenuto, che ne riporta alla mente un altro e per giunta accaduto poco prima della metà di maggio.
 
Nella circostanza, due ragazzi a bordo di uno scooter finirono al 'Fazzi' – accompagnati in fretta dalle ambulanze del 118 – al termine di un incidente avvenuto in via Giovanni Paolo II. Entrambi minorenni, indossavano il casco. Nessuna preoccupazione particolare, ad ogni modo, per la loro salute, nonostante il bruttissimo "quarto d'ora".