Incidente mortale nella notte. Perde la vita donna 44enne

Il sinistro si è¨ verificato nella notte sulla Squinzano-Casalabate. La vittima viaggiava a bordo di una moto con il compagno, quando, sono usciti fuori strada. La caduta è¨ stata fatale

Ancora un incidente mortale in provincia di Lecce e, ancora protagonista un mezzo a due ruote.

Nella nottata appena trascorsa, sulla Squinzano-Casalabate, un’arteria stradale che altre volte in passato è stata scenario di disgrazie simili,  una 44enne, Armellina Palazzo, ha perso la vita a causa di un tragico incidente.

La donna viaggiava insieme al compagno a bordo di una una motocicletta, quando, per cause ancora da chiarire, il pilota avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada.

L’incidente è stato fatale per Armellina Palazzo che, dalle prime voci circolate, sarebbe morta sul colpo; invece il dramma è successo in un secondo momento. La vittima, infatti, arrivata all'ospedale respirava ancora. La corsa per raggiungere il nosocomio, però, non è servita a molto. Infatti, solo subito dopo il ricovero è accaduto l'inevitabile.

Per il compagno, invece, solo lievi ferite che non preoccupano, dopo che gli sono stati fatti tutti accertamenti dai sanitari dell'ospedale leccese. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del 118, ma i sanitari, arrivati sulla scena dell’accaduto nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima. A giungere anche i Carabinieri che sono impegnati a compiere i rilievi del caso e a cui è stato affidato il compito di stabilire le esatte dinamiche di quanto accaduto.

La salma della vittima è stata trasferita presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.



In questo articolo: