Scontro tra auto sulla Gallipoli-Leuca, ferite quattro persone

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo per Taviano. Sono rimasti coinvolte tre autovetture. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le cause che hanno portato al sinistro sono ancora in fase di chiarimento da parte delle Forze di Polizia, ma sulla Gallipoli-Leuca, questa mattina si è sfiorata la tragedia.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 13.00, quando, sulla Strada Statale 274, all’altezza dello svincolo per Taviano, tre autovetture, una Fiat Panda, una Fiat Punto e una Nissan Micra, si sono scontrate.

Ad avere la peggio la Panda che dopo l’incidente è andata a collidere contro il guard rail.

Sul posto, una volta dato l’allarme sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento della “Città Bella”, che hanno estratto le persone dagli abitacoli delle vetture.

Sul luogo dei fatti anche i sanitari del 118 che hanno dapprima prestato le cure in loco alle persone coinvolte, per poi trasportarle in Ospedale.

A essere feriti nello scontro il conducente della Punto, Padre e figlia presenti all’interno della Nissan e una donna che viaggiava a bordo della Punto.



In questo articolo: