Grave incidente nella notte di Natale, il guardrail si conficca nell’abitacolo. 28enne salvato dai Caschi Rossi

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco, hanno notato che una Fiat Bravo, con il conducente ancora all’interno, aveva impattato contro il guardrail che si era conficcato all’interno dell’abitacolo

E’ stato salvato dall’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce un 28enne salentino che intorno alla mezzanotte di ieri è stato involontario protagonista di un grave incidente stradale.

I Caschi Rossi sono intervenuti sulla Tangenziale Est che fa da anello stradale al capoluogo, all’uscita 4A, per un incidente stradale che all’occhio dei soccorritori è sembrato subito grave.

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco, hanno notato che una Fiat Bravo, con il conducente ancora all’interno, aveva impattato contro il guardrail che si era conficcato all’interno dell’abitacolo. Con un intervento molto delicato i vigli del fuoco hanno estratto il ragazzo dalle lamiere dell’auto. Il conducente è stato poi consegnato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce per le cure del caso.



In questo articolo: