Scontro tra furgoncino e scooter nella notte, ragazzo ricoverato in prognosi riservata

Incidente stradale, nella notte, all’incrocio con via Braccio Martello. Ancora poco chiare le cause e si attendono i risultati degli esami tossicologici ed alcolemici.

pronto-soccorso-ospedale-lecce

È di tanta paura e di un ferito trasportato con urgenza all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce il bilancio di un terribile incidente stradale che si è consumato, nella notte, nel centro di Lecce. Mancava qualche minuto a mezzanotte, quando un furgoncino Peugeot Ranch e uno scooter Aprilia Scarabeo si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via Braccio Martello.

Ad avere la peggio è stato un 24enne di Cavallino in sella al mezzo a due ruote. Una volta scattato l’allarme sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 che ha accompagnato a sirene spiegate il malcapitato al nosocomio salentino, dove è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro. Le indagini condotte dagli uomini della municipale di Lecce sono coordinate dal Pubblico ministero Francesca Miglietta. Compre passi vuole, oltre a ricostruire nel dettaglio l’accaduto attraverso i rilievi di rito, il conducente del furgoncino è stato sottoposto agli esami tossicologici ed alcoolemici.

Si attendono i risultati per sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi.



In questo articolo: