Incidente sulla Parabita-Alezio, coinvolti tre mezzi. Lunghe code e traffico in tilt

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio, a essere coinvolti un furgoncino e due utilitarie. Sul posto gli agenti di Polziia Locale che hanno compiuto i rilievi del caso e regolato la circolazione.

Un incidente che ha visto coinvolte tre mezzi quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi sull’arteria stradale che da Parabita conduce ad Alezio.
   
Per cause ancora da verificare con esattezza sulla strada, molto trafficata, un furgoncino e due utilitarie, nei pressi della stazione di servizio “Camer” si sono scontrati.
   
Ancora con si conosce l’esatta dinamica dei fatti certo è che l’incidente ha creato non pochi problemi alle autovetture che in quel momento circolavano. Il traffico, infatti, è andato letteralmente in tilt e si sono create lunghe code.
   
Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale che, immediatamente, si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e, soprattutto, per regolare la circolazione molto rallentata.
 
Alcuni mesi fa, era la data del 12 settembre dello scorso anno, la strada era stata triste teatro di una tragedia.
  
L’orologio segnava le ore 6.30, infatti, quando, all’improvviso, una Lancia Y ed un’Ape sono venute a contatto violentemente. L’impatto è stato terrificante tanto che il conducente della tre ruote ha perso la vita.
  
Dopo l’impatto, la Lancia è andata a finire contro il muretto posto sulla parte destra della carreggiata. Niente di grave per dell’autovettura, ovvero una donna (finita in ospedale per accertamenti e approfondimenti di natura medica).
  
Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche la Polizia Municipale. E, prima che arrivassero al fine di effettuare i rilievi del caso, anche i sanitari del 118 giunto a bordo dell’Ambulanza. Ma, arrivati e dopo aver soccorso la vittima, altro non hanno potuto fare che constatare il decesso.



In questo articolo: