Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il guard-rail, tanta paura per il giovane alla guida

Non ha avuto, fortunatamente, conseguenze l’incidente stradale avvenuto sulla tangenziale est di Lecce. Solo il traffico rallentato allo svincolo con via vecchia Frigole

Si è concluso, fortunatamente, solo con tanta paura l’incidente stradale avvenuto sulla tangenziale est di Lecce, a pochi metri dallo svincolo numero cinque per via Vecchia Frigole. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un giovane al volante della sua utilitaria ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guard-rail in pietra che separa le due carreggiate. Dal veicolo, danneggiato soprattutto nel punto dell’urto, il giovane è uscito da solo. Ha detto di star bene agli automobilisti di passaggio che si sono fermati per aiutarlo.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari, giunti sulla tangenziale nel giro di pochi minuti. È stato accompagnato al Pronto Soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, per precauzione. Non dovrebbe aver subito conseguenze nel sinistro, le cui cause sono ancora sconosciute.

Sul tratto – frequentato a tutte le ore del giorno – si sono create lunghe code anche per permettere ai mezzi di rimuovere l’auto, rimasta ferma.



In questo articolo: