Auto si ribalta nella notte sulla Tangenziale Est, conducente trasportato in ospedale

L’incidente avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e il mezzo

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto sulla Tangenziale Est. Fortunatamente il conducente del mezzo, anche se trasportato in ospedale, non corre pericolo di vita.

Nella nottata appena trascorsa, all’altezza dello svincolo 8 dell’arteria stradale, per cause ancora da chiarire, un’autovettura, una Dacia Duster, si è ribaltata.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce che, arrivati nella zona del sinistro, hanno trovato il conducente, un 18enne, fuori dall’abitacolo del veicolo.

Il giovane è stato affidato al personale medico che dopo le prime cure in loco, lo hanno condotto in codice giallo presso l’ospedale “Vito Fazzi”.

Immediatamente dopo i Caschi Rossi hanno messo in sicurezza la zona e rimosso il mezzo dalla carreggiata.

Sono in corso le investigazioni per stabilire le cause che hanno portato all’incidente che sembrerebbe non aver coinvolto altre autovetture.



In questo articolo: