Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro il palo, paura in Viale De Pietro a Lecce

L’incidente nella nottata appena trascorsa, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale. Conducente e passeggero illesi.

Per motivi in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il palo, fortunatamente, a parte il mezzo danneggiato e tanta paura, non si registrano feriti.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 2.30 della nottata appena trascorsa, quando, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, è stata chiamata a intervenire nel capoluogo, in Viale De Pietro per un sinistro stradale.

Giunti sul posto i Caschi Rossi hanno trovato una Bmw 320 incastrata tra il palo della luce e l’ingresso delle Officine Cantelmo.

Fortunatamente, ripetiamo, sia il conducente che il passeggero, erano usciti dal mezzo entrambi illesi.

Gli uomini di Viale Grassi, quindi, hanno compiuto tutti i rilievi del caso, rimosso la macchina e messo in sicurezza la zona.



In questo articolo: