Lecce, colpi di pistola contro l”™auto di un ingegnere

L”™episodio è¨ avvenuto nella serata di ieri. Ancora da stabilire i motivi del gesto. Indagano le Forze dell”™Ordine.

Ancora colpi di arma da fuoco a Lecce.

Nella serata di ieri in Via De Blasi nel capoluogo, ignoti, hanno esploso alcuni colpi di pistola ai danni dell’autovettura, una Audi, di proprietà di un ingegnere del posto.

Uno dei proiettili, dopo aver colpito il mezzo, è rimbalzato andando a conficcarsi nella tapparella di un’abitazione limitrofa.

Gli spari sono stati uditi dagli abitanti della zona e dallo stesso professionista che in quel momento si trovava in casa.

Immediatamente avverti sono giunti sul luogo dell’accaduto gli agenti della Polizia che hanno compiuto i riscontri, recuperato proiettili e bossoli e sentito i residenti.

Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno portato al gesto.

Agli investigatori, adesso, il compito di fare luce su quanto accaduto.



In questo articolo: