Lecce, fiamme nella notte. A fuoco una Mercedes

L’episodio avvenuto in Via Marinosci. Sconosciuta la natura del rogo. Indagano le Forze dell’Ordine. Le fiamme domate dai Vigili del Fuoco

Saranno certamente stati attimi di paura quelli vissuti nella nottata appena trascorsa dai residenti di Via Marinosci. Fortunatamente il tutto si è risolto con un po’ di panico e nulla più. Nulla di grave a parte i danni causati.  Ancora non si conosce la natura di quanto avvenuto e le Forze dell’Ordine sono tutt’ora impegnate a compiere i rilievi del caso per  stabilire l’esatta dinamica dei fatti, ma nel capoluogo salentino, a Lecce nella strada che si trova nei pressi di Via del Mare, ripetiamo, per cause ancora in fase di accertamento, un’autovettura, una Mercedes di colore bianco, è andata a fuoco, rimanendo totalmente distrutta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre alle Forze di Polizia  i Vigili del Fuoco. I caschi rossi sono stati impegnati nel domare le fiamme, riuscendo a spegnere il rogo.

L’incendio ha altresì danneggiato una farmacia che si trova nei pressi dell’autovettura, un distributore automatico e la telecamera di videosorveglianza  della rivendita di farmaci.  



In questo articolo: