Marijuana in auto e a casa, deferito 28enne

A.A. 28enne di Acquarica del Capo è¨ stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno della sua auto è¨ stato ritrovato anche un coltello a serramanico

Sei grammi di marijuana all’interno della sua auto, ma soprattutto un coltello a serramanico. È questo il risultato della perquisizione personale fatta, nel pomeriggio di ieri, ai danni del 28enne A.A., da parte del personale del Commissariato di Polizia di Taurisano.

Gli agenti, intorno alle ore 16:45, stavano svolgendo servizio ad Acquarica del Capo. Durante il controllo di una “Opel Corsa” nera, l’uomo appariva nervoso. Dopo la perquisizione, infatti, sotto il sedile dal lato della guida è stato ritrovato un involucro in cellophane contenente sei grammi di marijuana e, inoltre, nella portiera, un coltello a serramanico del tipo proibito.

Alla luce di quanto evidenziato, dopo l’autorizzazione del Magistrato di turno ottenuta presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Lecce, la perquisizione è stata estesa nell’abitazione dell’uomo. Qui, nel bagno di pertinenza della sua stanza, all’interno di un mobile contenente effetti personali, è stato scoperto un involucro in cellophane contenente altri 4,5 grammi della stessa sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

Al termine dell’attività, A.A. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.