Paura sulle strade del Salento, un’auto prende fuoco sulla Lecce-Maglie. Nessun ferito

Nessun ferito, ma solo tanta paura sulla Lecce-Maglie all’altezza dello svincolo per Martignano. Un’auto ha preso fuoco per cause ancora da ricostruire. Traffico bloccato e minuti di attesa per gli automobilisti, ma niente di grave

Solo tanta paura e disagi per molti automobilisti, ma alla fine per fortuna non c’è stato alcun ferito e nessuna conseguenza grave. Il caldo ha giocato un brutto scherzo ad alcuni passeggeri di un’auto che stavano percorrendo la Lecce-Maglie poco prima delle 10 (intorno alle 9.45 circa) di questa mattina.

All’altezza dello svincolo per Martignano, sulla Statale 16, infatti, un’auto ha preso fuoco ed ha bloccato per alcuni minuti il traffico che scorreva senza intoppi su quella strada. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che ha fatto in modo che non ci fossero ulteriori problemi e conseguenze, sia per i passeggeri dell’auto in questione, sia per gli altri individui che trafficavano quel tratto di strada.

Qualcuno avrà perso qualche minuto nella coda interminabile di auto che si è creata subito dopo, qualcun altro avrà dovuto subire ancora di più l’ondata di caldo che sta avvolgendo tutti i salentini durante questo afoso sabato mattina, ma infondo poteva andare peggio ed il traffico è ripreso a circolare senza altri particolari intoppi.