Pauroso incidente sulla Leverano-Veglie. Auto si scontra contro furgone

Il sinistro è¨ avvenuto nella mattinata di oggi. Nessun morto, ma il conducente dell?autovettura ha riportato un trauma cranico. All?interno della macchina anche un bimbo di circa un anno

Ancora un grave incidente sulle arterie stradali salentine. Questa volta, però, fortunatamente, senza vittime.
Nella mattinata di oggi, sulla Strada Provinciale Leverano-Veglie, una Hyundai, condotta da un giovane di Nardò che viaggiava insieme alla moglie e al figlioletto di circa un anno si è scontrata contro un autocarro.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’impatto sarebbe avvenuto nei pressi di un incrocio, mentre il furgone era intento a svoltare. Il conducente dell'auto, a quel punto, non sarebbe riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare la carrozzeria della Hyundai per estrarre i passeggeri e un’ambulanza del 118, oltre, naturalmente, alle Forze dell’Ordine.

Il capofamiglia avrebbe riportato un trauma cranica e adesso sarebbe ricoverato presso il “Vito Fazzi” per una serie di accertamenti. Più lievi le ferite per la madre e il bimbo che, però, è anch’egli sotto osservazione.



In questo articolo: