Principio d’incendio nella stanza dei Server di Comdata, forse un corto circuito

Lecce. Un probabilissimo corto circuito ha fatto scattare l’allarme antincendio presso la stanza dei server aziendali del Call Center Comdata. Sul posto i Vigili del Fuoco di Lecce.

Con ogni probabilità è stato un corto circuito a provocare il principio d'incendio verificatosi presso la stanza del Call Center Comdata che ospita i server di gestione informatica aziendale. Sul Posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco subito dopo aver ricevuto la segnalazione, che hanno precauzionalmente evacuato i dipendenti di turno, trasferendoli in un'altro capannone. 

L’inconveniente che non ti aspetti, magari mentre stai lavorando, per giunta in un giorno festivo. Uno scenario simile quello avvenuto nel pomeriggio odierno, intorno alle 16.30, presso lo stabile ospitante il call center di Comdata. Dentro il posto, situato dietro il Centro Commerciale City moda, c’è stato un principio d’incendio – stando ai rilievi di tecnici e Vigili del Fuoco sopraggiunti non appena ricevuta la segnalazione – nella stanza che ospita i server che gestiscono il sistema informatico aziendale; i dipendenti, che stavano svolgendo il turno odierno, sono stati precauzionalmente evacuati e trasferiti in un altro capannone.

Alla base di tutto pare che sussista il classico corto circuito.



In questo articolo: