Lecce, con il Pisa ultima di Campionato per i giallorossi. Obbligatorio vincere e poi sperare

Le probabilità di promozione diretta sono ridotte a meno di un lumicino, ma è¨ necessario vincere contro la compagine di Menichini e sperare in un passo falso delle concorrenti. Domani mancheranno Abruzzese e Lopez, ma tornerà Martinez

I ragazzi di Mister Lerda sono già in Toscana. Il tecnico di Fossano costretto a rinunciare a Abruzzese squalificato e Lopez infortunato, ma riavrà al centro della difesa Martinez. Domenica i giallorossi osserveranno il turno di riposo  

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Lerda scenderanno in campo contro il Pisa nel loro ultimo impegno di Campionato.

L’ultima giornata regolare del Torneo di Lega Pro, si disputerà la settimana prossima, ma quel giorno capitan Miccoli e compagni osserveranno un turno di riposo stando alla finestra per conoscere quale sarà il loro destino. Promozione diretta al Torneo Cadetto o Play Off, anche se, sono ridotte e meno di un lumicino le speranze di approdare in B senza passare per gli spareggi.

Contro la compagine di Menichini il tecnico di Fossano dovrà fare a meno di Abruzzese appiedato da Giudice Sportivo, Lopez Sacilotto infortunati e Perucchini che, a causa di un risentimenti muscolare, ha saltato la convocazione, ma riavrà Martinez che ha scontato un turno di squalifica.

Ad ogni modo la formazione da far scendere in campo si deciderà poco prima dell’inizio della gara, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1 con: Caglioni tra i pali, difesa composta da Sales, Vinetot, Martinez e Diniz; Amdio e Papini davanti al reparto arretrato; Doumbia, Bogliacino e Beretta a sostegno dell’unica punta Miccoli.

Allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” fischierà Ripa di Nocera Inferiore. Calcio d’inizio alle ore 15.00.