Auto distrugge un idrante fuori dal Cinema, sospesa la proiezione del film al Multisala per motivi di sicurezza

A causa di un incidente stradale avvenuto fuori dal Multisala di Surbo era andato distrutto un idrante fuori terra. Per motivi di sicurezza i Vigili del Fuoco di Lecce hanno chiesto l’immediata sospensione delle proiezioni in sala

All’inizio gli spettatori del Multisala di Surbo non hanno capito perchè veniva sospesa la proiezione del film che erano andati a vedere in una sera di fine agosto. Cosa c’entrava l’incidente di una vettura fuori dal Cinema con lo stop al maxi schermo? E’ stato poi il personale interno coadiuvato dai Vigili del Fuoco di Lecce a spiegare l’accaduto: intorno alle ore 20.00, infatti, una squadra di Caschi Rossi di Lecce era intervenuta nel parcheggio antistante il Multisala di Surbo per un incidente stradale che aveva visto conivolta una Citroen C2. La vettura, nella sfortunata carambola che aveva danneggiato seriamente la vettura, aveva urtato un idrante fuori terra, distruggendolo.

Per ragioni legate alla sicurezza degli avventori, i Vigili del Fuoco avevano dovuto chiedere la sospensione della visione delle proiezioni del cinema Multisala. In caso di incendio, infatti, non sarebbero potuti intervenire con la necessaria perizia.



In questo articolo: