È caccia al pirata della strada che nella serata di ieri ha investiti due giovani e poi è fuggito via senza prestare soccorso.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che i due si trovassero a bordo delle biciclette sula Strada Provinciale che collega Alessano a Corsano, quando, un’autovettura li ha travolti, facendoli cadere per terra e poi, ripetiamo, senza prestare soccorsi si sia allontanata.
Immediatamente, gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, hanno dapprima prestato soccorso in loco, per poi trasportare le vittime presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove sono stati sottoposti accertamenti. Uno dei giovani avrebbe riportato una frattura.
Sul luogo del sinistro anche i militari dell’Arma della Compagnia di Tricase che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per risalire all’identità del conducente del mezzo.
Utili alle investigazioni potrà essere l’ascolto di eventuali testimoni che hanno assistito e la visione di potenziali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.